0
0
0
s2smodern

Acquistando un Tracker Bluetooth - Trova Oggetti potrai fare un regalo utile ed originale spendendo davvero poco. Ma che cosa sono i Key Finder e come funzionano? E' arrivato il momento di leggere la nostra guida su questi Tracker Bluetooth.

I Tracker Bluetooth permettono di tenere traccia degli oggetti a cui non possiamo fare a meno in modo semplice ed economico. Questi Key Finder funzionano emettendo un segnale costante solitamente via bluetooth. Una volta che lo Smartphone si connette al dispositivo sarà facile rintracciarlo rendendo quindi questo magnifico oggetto di indispensabile aiuto a tutte le persone che sono solitamente sovrapensiero ed anche per quelli che vogliono avere tutto sotto controllo. Ma la vendita di questi oggetti è diventato un mercato molto ampio: con la nostra guida non avrete più dubbi sul modello adatto per voi...accompagnata come sempre da una completa spiegazione sul funzionamento.

 

Migliore Key Finder
Economico

Key Finder, Tegollus Bluetooth

Key Finder, Tegollus Bluetooth anti-perso, location Tracker, Localizzatore allarme a due vie, dispositivo con otturatore a telecomando per iOS/Android – verde
 

Migliore Trova Chiavi
Economico

Nut NV0338 rivelatore e protezione per la perdita degli oggetti

Nut NV0338 rivelatore e protezione per la perdita degli oggetti, arancione [Classe di efficienza energetica A+++]

Migliore Key Finder
Economica

Key Finder, EIVOTOR Cercatore Chiave Wireless

Key Finder, EIVOTOR Cercatore Chiave Wireless con Luce LED, Trova Chiave Sonoro 1 Telecomando Trasmettitore e 4 Ricevitori, Localizzatore Anti-Lost con Allarme Sonoro
 

Cosa Sono i Key Finder

I Key Finder sono degli oggetti che tramite una applicazione che viene installata sul nostro smartphone ( Android o IOS ) o un localizzatore venduto in kit possono venire facilmente identificati tramite allarmi sonori, luminosi o vibrazione. In pratica non perderete più niente!!! Effettivamente sono dei trackerbluetooth dalle dimensioni molto piccole che possono venire infilati un pò ovunque. Insomma se non vuoi perdere un oggetto importante o monitorare lo spostamento di un bambino questo è l'oggetto che fa per te. Ed in effetti oltre che essere un oggetto molto utile può anche essere un regalo originale. Ma abbiamo anche un'altra sorpresa:  il prezzo che per oggetti di questo genere parte dai 15 euro!!!

Miglior Rapporto Qualità - Prezzo

Filo Portachiavi Intelligente Ritrova Oggetti

Filo Portachiavi Intelligente Ritrova Oggetti

Questa è la Migliore Offerta con Miglior Rapporto Qualità - Prezzo. Filo Portachiavi Intelligente Ritrova Oggetti | Keyfinder - Localizzatore Bluetooth. Made in Italy

Dimensione dei Tracker o Key Finder

Le forme e le dimensioni sono varie, come ad esempio quelle di un portachiavi o anche orologi che possiamo comodamente mettere al polso dei nostri bambini, mentre altri sono più ingombranti ma con forme più originali. Alcuni ricordano i telecomandi dei cancelli, altri delle piccole carte di credito ( dalle dimensioni molto ridotte - 5,4 x 5,4 x 0,2 cm ) altri ancora sono un po più spessi ma ridotti come lunghezza ( 3,4 x 3,4 x 0,5 cm ) e quindi perfettamente tascabili. Possono essere piccoli e poco ingombranti o più grossi ma esteticamente impeccabili e piacevoli.

 

Caratteristiche dei Key Finder

Alcuni hanno una batteria che non può venire sostituita o ricaricata ed hanno un durata di circa 1 anno ( una volta esaurita rende il tracker non più utilizzabile costringendoci di fatto a comprarne uno nuovo ), mentre altri contengono delle batterie che si possono ricaricare o sostituire. Ricordatevi di controllare mi raccomando! I Key Finder sono degli oggetti localizzabili se l'identificatore ( cellulare o finder associato ) si trova nel suo raggio di azione...Tipicamente per il Bluetooth si parla di circa 20-30 metri mentre per il finder Wi-Fi il raggio di azione è un po più ampio. Con una comoda applicazione siamo in grado di far emettere un suono a volte accompagnato da una vibrazione o un segnale luminoso al nostro finder permettendoci una facile quanto piena di sollievo identificazione. Ma non finisce qui, alcuni hanno integrato al loro interno una antenna Gps che tramite una mappa interattiva li rende individuabili quando sono all'aperto creando anche uno storico degli spostamenti. Questi oggetti sono spesso anche impermeabili e si possono anche attaccare ai collari dei nostri amici animali che magari tendono a perdersi oppure anche solo per monitorare i loro movimenti.

Migliore Prodotto Key Finder

Tile Slim - Trova telefono.

Tile Slim - Trova telefono

Tile Slim - Trova telefono. Trova portafoglio Trova oggetti - Set da 1. Sottile quanto una carta di credito, il Tile Slim scivola facilmente nel tuo portafogli, borsa o tasca: ovunque tu voglia localizzarlo velocemente.

Altre Caratteristiche da Verificare Quando acquistiamo un Key Finder

Esistono tracker bluetooth e modelli che funzionano alla frequenza di 433 Mhz al posto di quelli bluetooth, mentre altri hanno incorporato una piccola fotocamera che permette di scattare delle foto. E se perdiamo il telefono ? Alcuni Key Finder tramite un pulsante presente sulla loro superficie sono in grado di mettersi in contatto con l'applicazione installata nel nostro telefono e fargli emettere un suono che ci permette di individuare il nostro amato smartphone. Anche lo slot per l'alloggiamento di una sim è molto utile. In questo caso con la funzione Geo Fence attiva il sistema ci avviserà con un Sms quando l'apparecchio esce fuori dai limiti geografici che vengono impostati ( ad esempio una città ).

 

Migliore Offerta della Settimana

Tile Combo Pack

Tile Combo Pack

Questa è la Migliore Offerta che Abbiamo Trovato. Tile Combo Pack: Pacchetto Tile Mate e Tile Slim Trova chiavi Trova portafoglio Trova oggetti - Set da 4

Suggerimenti per l'acquisto di un Key Finder

Suggeriamo di prendere tracker che hanno una applicazione che si può installare sul telefono, sono spesso più pratici e di norma anche più funzionali. Sottolineiamo ancora una volta la praticità che offre l'antenna Gps integrata che ci permette tra l'altro di individuare su mappa l'ultimo punto dove il traker è stato localizzato dai satelliti. Altra caratteristica da non sottovalutare è la possibilità di usufruire di indicazioni sugli spostamenti rendendolo di fatto indispensabile per chi vuole, oppure ha la necessità,  di monitorare lo spostamento dei nostri amici animali o anche di biciclette, moto e macchine.

Non Hai Ancora Trovato il Trova Chiavi che Volevi? Prova a Guardare i Seguenti Trova Oggetti.