Cerotti nasali respira bene

Naso chiuso di notte: come fare per non russare 
Cerotti sportivi - Cerotti anallergici 

I cerotti nasali sono usate per alleviare la sensazione del naso chiuso causato dal raffreddore o da allergie; ma lo sai che sono anche usate per combattere il russare? Questo perchè i motivi per cui si russa sono spesso causati da congestioni nasali. Potrai così scoprire che queste strisce nasali posso aiutare te (ma anche chi ti sta accanto) a migliorare la qualità del sonno. 

Cerotti nasali per non russare

Lo sai che cosa può fare un cerotto nasale per alleviare il russare?

Come funzionano i cerotti nasali respira bene

Un semplice cerotto per il naso può migliorare il flusso d'aria che passa dalle narici alle parti più interne del naso. Questa piccola ed economico accorgimento renderà la tua vita e quella delle persone che dormono con te migliore. Infatti se hai problemi a respirare con il naso durante la notte sarai costretto a respirare con la bocca e potresti quindi russare. Con le strisce nasali avrai le vie aeree sempre ben aperte e una sensazione di respirare bene che in molti casi ti faranno smettere di russare.

Come fare per non russare con i cerotti nasali

Prima di andare a dormire metti la striscia nasale adesiva sulla parte del naso sopra le narici ed in questo modo avrai sempre la sensazione di avere il naso aperto e libero oltre ad una rilassante sensazione di sollievo.

 

 
 

Migliore Cerotto Nasale Anti Russamento

Cerotti respira bene - Raffreddore rimedicerotti nasali per non russare

Questi cerotti nasali dal prezzo molto competitivo e conveniente ti aiuteranno a respirare meglio ed a farti smettere di russare. Sono facili da usare, estremamente comodi e ideali sia per il sonno che per le attività sportive

La Nostra Valutazione

  • Il cerotto antirussamento è efficace ed estremamente confortevole: grazie alla forma a forcella hanno una buona tenuta sulla pelle e non la irritano.
  • Campo di applicazione: per la notte, lo sport e di giorno (per avere un risultato ottimale utilizzare il cerotto nasale per 6 notti di seguito); tipo di pelle: normale; taglia L: 6,6x1,9cm; colore: della pelle.
  • Questi cerotti nasali vengono utilizzati per facilitare la respirazione. Il russamento viene ridotto, si respira meglio, aiutano anche con raffreddori, allergie e nello sport agonistico.
 

A cosa servono i cerotti respira bene

Oltre a farti smettere di russare i cerotti per il naso sono di aiuto con il raffreddore: infatti se hai la sensazione di naso chiuso che ti impedisce di dormire applicando le strisce nasali sul tuo naso avrai la possibilità di avere il naso libero per tutta la notte e finchè userai la striscia nasale non avrai più il naso tappato. Se quindi hai le sensazione di avere il naso chiuso e vuoi avere e sentire il naso libero i cerotti nasali sono la soluzione giusta per te.

Le strisce antistress nasali per il russamento sono una efficace cura per smettere di russare oppure per avere il naso libero ed il meccanismo con cui funzionano è completamente naturale! L'adesivo applicato sui cerotti nasali tira con delicatezza le narici impedendogli di chiudersi e migliorando il passaggio dell'aria

I cerotti nasali hanno dei vantaggi rispetto agli altri metodi:

  • Non sono dei medicinali quindi sono adatti a tutti
  • I cerotti nasali forniscono sollievo immediato
  • Non sono invasivi
  • Non diventano meno efficace con l'uso continuato
  • Non hanno effetti collaterali
  • Cerotti nasali esterni

Cerotti nasali sportivi

Nello sport professionistico i cerotti nasali sono popolari perchè applicandoli sul naso degli atleti durante l'attività sportiva si cerca di migliorare l'efficienza respiratoria. In questo modo sarà possibile avere una più corretta respirazione riuscendo in molti casi a respirare dalle sole narici anche durante le fasi di sforzo. Inoltre grazie al semplice meccanismo della striscia nasale sarà possibile ridurre il senso di affaticamento perché aumenta il flusso d'aria respirata durante la gara. In generale tutti i cerotti nasali adatti all'uso notturno e per non russare sono anche adatti all'uso sportivo. L'unico accorgimento riguarda la tenuta dell'adesivo che a causa del sudore deve essere resistente. Per questo ti consigliamo di acquistare i prodotti che ti consigliamo di seguito.

Che Cosa sono i cerotti per non russare

Quando vai a dormire i muscoli della tua lingua e della gola si rilassano e può capitare che le vie respiratorie si bloccano parzialmente...e mentre continui a respirare l'aria che passa può causare la vibrazione dell'ugola e le parti molli del palato. Questa vibrazione genera quello che noi conosciamo come russare.

Ma le tue vie aeree si restringono ancora di più quando il tuo naso è congestionato causando un rumore ancora più forte, i cerotti nasali sono stati creati per risolvere questi problemi. I cerotti nasali sono dei cerotti flessibili che vanno applicati sopra al tuo naso più o meno  sopra le narici. Il cerotto nasale naturalmente e delicatamente cerca di ritornare alla sua forma originale impedendo così alle narici di chiudersi. Una volta che la vie respiratorie rimangono aperte chi russa per questi motivi smette di fare rumore.

 
 

Migliore Cerotto Nasale Anti Russamento

Cerotti anallergici: I Migliori in Commercio - Come fare per non russare

Breathe Right cerotti nasali migliori

Queste striscie nasali sono molto efficaci nel mantenere il tuo naso libero permettendoti di respirare meglio e di ridurre fino ad eliminare il tuo russare. Hanno un adesivo molto efficace che durerà con facilità tutta la notte. Molte persone che lo hanno provato ritengono che queste siano le migliori strisce nasali in vendita.

La Nostra Valutazione

 

Come Scegliere i Cerotti Nasali Anti Russamento

I cerotti nasali per funzionare al meglio devono mantenere la loro rigidità ed rimanere attaccati al tuo naso tutta la notte. Naturalmente la banda nasale deve avere una forma flessibile ma resistente ed un adesivo forte e duraturo. In questo modo il cerotto nasale sarà resistente ma malleabile per permettere al naso di rimanere ben aperto per tutta la notte.

Le dimensioni del cerotto nasale è un'altra importante caratteristica perchè non tutti i cerotti nasali sono adatti a tutti i tipi di naso. Assicurati quindi di scegliere i migliori cerotti nasali adatte a te leggendo bene le descrizioni presenti per ottenere il massimo beneficio. Ma non ti preoccupare! La scelta è piuttosto facile;  ragazzi e bambini devono scegliere le taglie piccole mentre gli adulti devono prendere le misure medie o grandi in base...al loro naso.

Nonostante i cerotti nasali siano tutti delicati e anallergici ai più sensibili consigliamo di acquistare quelli per pelli delicati.

Come di Usano i cerotti Nasali

Se il tuo russare parte dal naso le striscie nasali possono funzionare molto bene. Tenere le tue vie aeree aperte bene riduce il rumore prodotto durante il sonno oltre a farti respirare meglio. Per il massimo beneficio è importante applicare correttamente la striscia sul tuo naso. In base al tuo naso questo significa che dovrai applicare la banda nasale nella parte bassa del naso o verso la parte centrale evitando di posizionarla troppo in alto.

Una volta che avrai smesso di russare tu e il tuo partner potrete finalmente dormire più serenamente e migliorare la concentrazione mentale ed in generale la qualità della vita.

 
 

Migliori Cerotti Nasali Anti Russamento

Cerotti anallergici - Carotti nasali respira bene - Per non russare più

cerotti nasali respira bene per non russare più

Queste striscie nasali sono molto delicate sulla tua pelle e sono adatte per chi ha la pelle sensibili. Oltre che per diminuire il rumore prodotto dal russare è particolarmente indicata per chi soffre di allergia, pratica sport o per il raffreddore. Facile da indossare e delicato sulla pelle

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Migliore Cerotto Nasale Anti Russamento

Cerotti per il naso economici - Come non russare la notte

cerotti sportivi respira bene

Se vuoi scoprire se le strisce nasali sono adatte a te e vuoi spendere poco questi sono i cerotti che fanno per te. Sono strisce nasali di buona qualità e dal prezzo molto economico dalle dimensioni grandi.

La Nostra Valutazione