MigliorPowerBank

I Power Bank Portatili Migliori[10000 - 15000 - 20000 mAh] Power Bank Quale Scegliere

Power Bank Compatto - Caricabatterie Supplementare - Caricabatterie Migliori

Il Power Bank cioè il caricabatterie portatile migliore è un oggetto indispensabile.  Ma come spesso capita la ricerca dei Migliori Power bank Economici può risultare complicato anche a causa della vasta offerta e le numerose caratteristiche che vengono proposte.  In questa guida ti diremo come Scegliere il Power bank migliore per tutti i tipi di dispositivi e ti diremo anche quale power bank a prezzo basso acquistare proponendoti solo le migliori marche.

 

Il Power Bank è un caricabatteria portatile ed è una batteria supplementare per il nostro cellulare o per un qualsiasi dispositivo elettronico.  Se state per cimentarvi nell’acquisto di uno di questi caricabatterie portatili il nostro articolo ti aiuterà a trovare  il miglior power bank adatto alle tue esigenze.

Gli smartphone o tablet ci permettono di controllare le email, avere un navigatore, giocare o anche guardare dei video ovunque fuori casa, ma sfortunatamente nonostante i grandi progressi tecnologici le batterie non riescono a fornirci tutta l'energia di cui abbiamo bisogno. E come sempre capita a tutti durante la giornata trascorsa fuori casa controlleremo continuamente la carica della batteria. Naturalmente un modo per poter trascorrere più serenamente le nostre vacanze o solo una giornata fuori casa anche per lavoro esiste: I Power bank noti anche come caricabatteria portatile hanno varie forme e dimensioni ma per nostra fortuna svolgono tutti la stessa funzione: ci permettono di caricare il telefono, tablet o anche il computer portatile fuori casa. Con una così vasta scelta di powerbank non è sempre ovvio comprendere quali siano le caratteristiche che contano per i nostri dispositivi. Ecco quindi una semplice guida su cosa bisogna guardare quando si acquista un Power Bank

 

 
 

Miglior Power Bank Economico - Power Bank quale scegliere

Miglior Caricabatteria da 10000 mAh

POWERADD Pilot 2GS 10,000mAh Batterie portatile con due output 3.4A per iPhone, Huawei e altri Phone - Argento (con Cavo lightning e Cavo Micro USB)
Con la batteria al litio avanzato con una capacità di ben 10.000mAh avrai un powerbank sicuro ad un prezzo molto conveniente ma sopratutto con un design Slim. La tecnologia Smart, rileverà automaticamente la corrente ideale per il tuo dispositivo così da avere la massima velocità senza rischi di danneggiarlo.

La Nostra Valutazione

 

La Capacità del Power Bank - Power Bank quale acquistare

Per sapere che capacità ti serve per il tuo Power Bank ti devi chiedere che cosa devi caricare e quante volte. Un modo semplice per rispondere a questa domanda è quello di controllare la capacità della batteria del dispositivo che vuoi ricaricare e finché il tuo power bank supera confortevolmente quel numero avrai almeno una ricarica piena. Solitamente tutti Power Bank migliori sono in grado di offrire questa possibilità. Ma per gli IPad e i tablet tuttavia la storia è diversa: questi dispositivi possono avere anche una batteria da 10000 mAh e quindi avrai bisogno di Power Bank più potenti. Tieni presente però che nella maggior parte dei casi maggiore è la capacità totale del power bank e più lunghi saranno i tempi per ricaricarlo potendo arrivare anche ad una intera notte per questo ti consigliamo di valutare l'acquisto di un Power bank solare.

E' molto importante controllare  la corrente erogata dal Power Bank. Alcuni erogano solo 0.5 Ampèrè mentre solitamente gli Smartphone si aspettano di ricevere almeno 1 Ampèrè per non parlare dei tablet che necessitano anche di più corrente. In caso contrario sarai costretto ad aspettare molto tempo (a volte troppo) per ricaricare il tuo device...Non sai di quanta corrente ha bisogno il tuo dispositivo? Basta che controlli il tuo caricabatteria da muro dove troverai una etichetta con tutte le sue caratteristiche compresa la corrente erogata. 

 
 

Migliore Power Bank Rapporto Qualità - Prezzo da 20000 mAh

Migliore Caricabatteria Per Tablet in Offerta

Caricabatterie Portatile Vinsic®20000mAh Batteria Esterna Rapida Banca, Uno QC 3,0 Rapida Carica USB Output, Standard USB Output e Uno Tipo-C Input&Output per iPhone X Samsung Galaxy S7 Edge
 
Pro
  • Potenza 20000 mAh
  • Peso 422 g
  • Dimensioni 15.6 x 9.1 x 2.1 cm
  • 2 Uscite Usb 5v 3 A
  • Led per lo Stato di Carica della Batteria
  • Quick Charge 3.0 Equipaggiato con porta Micro Usb e Usb Tipo-C
  • 6 Livelli di Protezione per Eviatre Danni
  • Touch Screen Display
Contro
  • Un po Grande
  • Senza Torcia Led

La Nostra Valutazione

 

Numero delle Porte del Power Bank

Se vuoi un Power Bank ad alta capacità per caricare più dispositivi contemporaneamente assicurati che abbia abbastanza porte USB e ricordati di controllare la potenza massima in uscita di tutte le singole porte e la massima corrente erogabile dal power bank perchè la ricarica potrebbe rallentare per tutti quando si collegano più dispositivi.

Le Dimensioni ed il Peso del Power Bank

Essendo un dispositivo portatile sicuramente vorrai viaggiare leggero per poter tenere in tasca il tuo caricabatterie portatile ma ricorda con l'aumento della capacità aumenta anche il peso e la dimensione

Cavi del Power Bank - Power Bank quale scegliere

Infine non dimenticare che dovrai collegare un cavo appropriato per ricaricare il tuo dispositivo. I Power Bank migliori hanno già un set di cavi mentre altri non hanno in dotazione nessun cavo. Mi raccomando controlla bene prima di avere una sorpresa quando apri la confezione!

 
 

Miglior Power Bank dalla Forma Originale

Caricabatteria a forma di rossetto - Power banck quale scegliere

Batteria esterna-MQ Lipmax 2402mAh Power Bank- caricabatterie portatile per smartphone a forma di rossetto compatibile con iPhone, iPad, Samsung Galaxy e altri modelli-Ultra Compatta-Rosso
Power Bank Rossetto Lipmax 2400mAh - caricabatterie portatile per smartphone a forma di rossetto dalla forma ultra Compatta. Dimensioni del power bank rossetto: 9 x 2 x 2 cm, peso 63g.

La Nostra Valutazione

 

 

Cosa Sono i Power Bank

E' un caricabatteria portatile che utilizziamo per il nostro telefonino, tablet, lettore Mp3...insomma per tutto quello che è tecnologico e che immancabilmente a metà giornata si scarica...

Come Funziona il Caricabatteria portatile

Una volta che i Power Bank sono stati caricati tramite l'apposito cavo basta collegarli al nostro apparecchio e beneficiare di un caricabatterie portatile. I Migliori Power Bank  possono caricare anche contemporaneamente più dispositivi. La ricarica di un Power Bank può essere bidirezionale cioé possiamo caricare la batteria esterna ma anche caricare il dispositivo collegato. Le uscite di alcuni Power bank hanno invece amperaggi più alti e rendono la ricarica più veloce. Ma solo i Power Bank Migliori possono unire tutte queste caratteristiche.

Caratteristiche da considerare in un Power Bank - Power bank quale scegliere

  • Per prima cosa la capacità del Power Bank dove naturalmente valori più alti sono preferibili. Ma attenzione!!! Ad un aumento della capacità del nostro accumuatore purtroppo ne consegue un proporzionale aumento del prezzo...è quindi opportuno diffidare di batterie portatili che hanno alti valori di amperaggio della batteria e costi troppo bassi e comunque non in linea con i prezzi di mercato. 
  • Altra caratteristica importante è la Protezione contro le Sovratensioni, Corto Circuiti e Riscaldamento che salvaguardiano il nostro amato Smartphone da ricariche che, a causa di guasti, potrebbero danneggiarlo seriamente.
  • La Quick Charge ci permette invece di ricaricare con voltaggi ed amperaggi che, una volta rilevati dal processore interno del Power Bank, vengono regolati per rendere più veloce ed efficace la ricarica del dispositivo anche con riduzione dei tempi di carica fino al 50%.
  • Il BMS ( Battery Managemente System ) e cioè il sistema che gestisce la batteria del nostro Power Bank è anche opportuno che sia in grado di riconoscere lo stato di carica in modo che una volta che la carica sarà completata verrà staccato il circuito ed in questo modo si prolungare la vita dell'apparecchiature oltre a prevenire danni.
  • Il numero di porte USB che soprattutto con i modelli ad alta capacità ci permette la ricarica contemporanea di più oggetti.
  • La luce led che permette di trasformare il Power Bank in una utile torcia 
  • Alcuni hanno due ingressi Micro USB che se usati contemporaneamente permettono di caricare il power bank in pochissimo tempo.
  • Controllare gli accessori presenti nella caratteristiche di vendita, quali cavo per la ricarica o custodia portatile per il trasporto.

Come Scegliere il Power Bank Migliore

  • Innanzi tutto dobbiamo conoscere la capacità della batteria del dispositivo che vogliamo ricaricare. La capacità del Power Bank deve essere superiore di circa il 30% (ad esempio se la batteria del nostro telefonino è di 3000 mAh il Power Bank dovrà essere di almeno 4000 mAh). La maggiorazione è causata dal fatto che il circuito che gestisce la ricarica consuma corrente, inoltre la tensione del caricabatterie portatile è di circa 3.7 Volt mentre quella dei nostri dispositivi Mobile è solitamente di 5 Volt ed anche questa conversione comporta un dispendio di energia.
  • Attenzione alla tensione in uscita del Power Bank che deve corrispondere con la tensione in ingresso del vostro dispositivo da caricare (solitamente  Volt).
  • Le dimensioni del Power Bank sono anche quelle un fattore molto importante per rendere la batteria portatile comoda ed agevole da trasportare...quindi controllate la grandezza e ricordatevi che più sale il valore degli ampere del nostro dispositivo e più aumentano le dimensioni e purtroppo anche il prezzo.
  • In ogni caso consigliamo di acquistare un Power Bank sottile che risulta spesso più comodo.
  • Il peso del Power Bank che soprattutto se portato in tasca o nel marsupio ha la sua importanza.
  • Per esperienza è meglio evitare quei power bank con tasto d’accensione sul dorso che spesso provoca accensioni accidentali.
 
 
 

Miglior Power Bank Economico 10000 mAh

Miglior Caricabatterie per Smartphone in Offerta

Kinps Powerbank - Batteria esterna ad alta capacità per dispositivi Apple e Android
Pro
  • Potenza 10000 mAh
  • Contentitore in Alluminio
  • Peso 272 g
  • Dimensioni 12.6 x 1.4 x 6.9 cm
  • 2 Uscite Usb 5v 3.5 A
  • Led per lo Stato di Carica della Batteria
Contro
  • Un po Pesante
  • Tempi di Ricarica del Power Bank un po lunghi

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Miglior Power Bank ad Alta Capacità - Power  Bank quale scegliere

Miglior Caricabatteria da 21000 mAh

Anker Power Bank Caricabatterie Portatile 2 porte USB PowerCore 20100 - Batteria Esterna Caricatore Portatile da 20100 mAh Ultra Compatto - Alta Capacità per Huawei, Samsung, iPhone X/8/8 Plus, Asus, LG e Altri

Dimensioni della batteria: ENORME. Non supporta la carica rapida di Qualcomm Se hai sentito parlare di Anker questo è uno dei migliori caricabatterie portatili che puoi trovare. La sua capiente batteria da 20100 mAh ti permetterà facilmente di ricaricare il telefono o il tablet più volte prima che necessiti di una nuova carica. Questo power bank è compatibile con la ricarica ad alta velocità PowerIQ o VoltageBoost. Ma non è compatibile con il QuickCharge di Qualcomm anche se è lo stesso in grado di ricaricarica i dispositivi che la supportano.

Pro
  • Potenza enorme da 21000 mAh
  • Ricarica ad alta velocità
Contro
  • Un po Pesante
  • Non supporta la carica rapida di Qualcomm

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Migliore Power Bank Solare a Multi Pannello

Caricabatterie Solare 10000 mAh, Hiluckey Solare Power Bank con 3 Pannello-Doppio USB impermeabile Portatile Batteria Solare con SOS LED Torcia per iPhone,ipad,Samsung Galaxy, Android
  • Grande Capacità e Protezione Multipla: batteria agli ioni di litio di grande capacità 10.000 mAh può essere ricaricata in cui quasi tutti gli smartphone. Un chip incassato di identificazione intelligente è in grado di evitare il sovraccarico, il surriscaldamento, il potere troppo basso e il corto circuito, vi permette di utilizzare il caricabatterie in modo sicuro e sicuro
  • Design di Pannello Solare a 3 pieghe:tre pannelli solari di ricarica ad alta efficienza , il tasso di assorbimento solare è due volte del quello del caricabatterie solare generale, fissato dalla chiusura a scatto in acciaio inox, pieghevole e facile trasportare, che è un caricabatterie da viaggio.
  • 2 luci LED per campeggio o utilizzo al buio, soprattutto quando non sono disponibili altre fonti di luce. Adatto per l'uso durante una riparazione di qualcosa al buio.
  • Il Power Bank ha la Protezione allasovracorrente, sovraccarico e corto circuito. Auto-stop ricarica quando il dispositivo è completamente carico.

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Migliore Power Bank Solare - Power bank quale scegliere

Miglior Caricabatterie per Smartphone in Offerta

OLEBR Caricatore Solare Powerbank 24000mAh, caricabatterie esterno portatile con porta di ingresso ad alta velocità, 2 LED, 3 porte USB ad alta velocità per iPhone, iPad, Samsung Galaxy, Android e altri dispositivi -NERO
Pro
  • Fornisce grande batteria di backup -24000 MAh- per l'utilizzo durante attività all'aperto come il campeggio o escursioni. Ideale per l'uso dopo il tramonto mentre all'aperto. Il powerbank può caricare iPhone 6 intorno alle 8 volte, il Samsung S6 circa 6 volte e iPadAir circa 2 volte per una ricarica completa.
  • 3 porte di ricarica che offrono 2A ad alta velocità di ricarica e consente di ricarica di fino a 3 dispositivi contemporaneamente. Il Power Bank è pienamente compatibile con dispositivi iOS e Android.
  • Fonte di luce a LED + alta qualità: impermeabile, resistente alla polvere e alla compressione, e compressivo, dotato di torcia a LED ( tre modalità: Costante - Aiuto - Flash) può essere utilizzato in condizioni di buio o di emergenza, adatto a tutte le attività all'aria aperta, come viaggio, campeggio, escursioni, pic-nic ecc.
  • 2 porte USB: due porte USB, che permettono di Carica due dispositivi allo stesso tempo, la massima uscita è di 5V/2.1A, adatto a Apple, Samsung, HTC, LG, telefoni Android, Bluetooth, tablet e altro
Contro
  • Un po Pesante
  • Tempi di Ricarica del Power Bank un po lunghi

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Migliore Power Bank da 20000 mAh

Aukey Power Bank che ricarica 2 dispositivi contemporaneamente

AUKEY Powerbank 20000mAh 2 Porte, Caricabatterie Portatile con Ingresso Lightning + Micro USB, per iPhone X/ 8/7/ 6s, iPad, Samsung S9/ S9+, Tablets ecc.
Se tutti i power bank che ti abbiamo proposto non fanno per te vale la pena controllare questo power bank Aukey. Il power bank può essere caricato usando sia un cavo Lightning che un cavo micro USB. Potrai perciò usare comodamente lo stesso cavo per caricare sia il tuo telefono che per il powerbank.È dotato di due porte in modo da poter caricare sia il telefono che il tablet allo stesso tempo e dei led che indicano lo stato della sua carica.  AiPower adatta la potenza in uscita alle necessità di carica di tutti i vostri dispositivi ed ha fino a 2,4A  in uscita. I circuiti all'avanguardia e i dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno i tuoi dispositivi da una carica eccessiva, dal surriscaldamento e dal sovraccarico.
Pro
  • Potenza 20000 mAh
  • Grande capacità
  • Due porte USB
Contro
  • Un po Grande
  • Non supporta la Quick Charge

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Miglior Power Bank dalla Grande Capacità

Caricabatteria Migliore Quick Charge 3.0

iMuto Power Bank 27000mAh Caricabatterie Portatile USB Type C Batteria Esterna Quick Charge QC 3.0, 3 Porte (3.4A max per Porta) Caricatore per iPhone X 8 7 plus, Samsung S9 S8 S7 Edge, Huawai, Nintendo Switch e Altro
Grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 questo power bank offre una velocità di ricarica fino a 4 volte più veloce di un Power Bank tradizionale e 2 volte più veloce del QC 1.0. Il power bank QC 3.0 è retro-compatibile con USB, QC 2.0/1.0 ed è dotato di una porta Type-C a doppia direzione (Input and Output). L'amperaggio massimo in uscita è di 3A per caricare anche dispositivi che richiedono una grande potenza. Grazie al suo display a LED integrato facilmente leggibile, puoi conoscere lo stato di carica residua della batteria in qualsiasi momento. Piena compatibilità con i moderni Iphone- Ipad e gli ultimi dispositivi Android. Compatibile anche con Nintendo Switch. Sistema di protezione multipla Smart Safety: assicura la sicurezza dei dispositivi da un sovraccarico, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Miglior Power Bank Tascabile - Leggero e Sottile

Caricabatteria Migliore Sottile e Leggero

Xiaomi Mi 10000mAh Banca 2 di potere Caricabatteria portatile, ultra-compatto e leggero a due vie di ricarica rapida 10000mAh batteria esterna per Xiaomi Nota 2 MIX, iPhone 7/6 / 6S e più, blu scuro
  • Potenza 10000 mAh
  • Ultra Compatto e Ultra Leggero
  • Peso 222 g
  • Dimensioni 13.6 x 10 x 2 cm
  • 1 Uscita Usb 5v 2.4 A
  • Protezione della Sovracorrente, Cortrocircuito e Sovratensione
  • Led per lo Stato di Carica della Batteria

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Miglior Power Bank per IPhone - Ipad

Caricabatteria migliore progettato per Apple

Mophie Powerstation Plus Batteria Esterna Universale, Oro Rosa
Cavo Lightning integrato per una perfetta compatibilità con iPhone e iPad. La powerstation plus XL è il miglior caricatore portatile progettato per iPhone e iPad e grazie alla gestione dell'alimentazione digitale i circuiti di ricarica intelligenti forniscono sempre al tuo dispositivo la giusta quantità di energia per una ricarica rapida e sicura. Il powerbank identifica il dispositivo connesso per una velocità di ricarica più rapida ed efficiente. E' possibile visualizzare lo stato di carica e presentare la durata della batteria della propria powerstation in modo da poter tenere traccia dei propri progressi di ricarica e sapere quanta batteria è rimasta. Case in alluminio ultra sottile il power bank risulta leggero e si adatta perfettamente alle tue mani . Il power bank ha una capacità di 12000 mAh e può caricare due dispositivi contemporaneamente. Funziona anche con dispositivi Android anche se non è progettato specificatamente per questo.

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Miglior Power Bank Sottile di Grande Potenza 22000 mAh

Power Bank con 3 porte più sottile

RAVPower Batteria Esterna 22000mAh Power Bank Caricabatterie Portatile con 3 Porte USB iSmart 2.0 (5.8A totale di Uscita/2.4A max per Porta, Ingresso da 2.4A) per iPhone iPad Smartphone ecc
Power bank ad alta capacità sottile dotato di 3 porte di ricarica USB iSmart 2.0 dove potrai connettere il tuo iPhone, iPad e anche dispositivi Android che adatteranno la corrente in uscita per minimizzarne i tempi di ricarica per un massimo di 2.4A per porta. Il Power bank si ricarica in appena 10-11 ore grazie all'input da 5V 2.4A. L’esterno del dispositivo è rivestito di una lega termoplastica (PC/ANB) resistente al fuoco ed ha ben 10 tipi di protezione (sovraccarico, picchi di tensione, sovraccorrente, corto circuito, connessione inversa, scaricamento eccessivo, picchi di corrente, sovratemperatura, resettaggio sicuro e protezione EMF)

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Miglior Power Bank che costa Poco

Power Bank basso prezzo

OME mini Power Bank, caricatore portatile con batteria integrata da 2600 mAh, con tecnologia di ricarica veloce per iPhone x 8 7 6S 6 Plus iPad Samsung Galaxy Tablet
Power Bank a bassissimo costo ideale per allungare la durata del tuo smartphone quando sei fuori casa e vuoi avere poco ingombro. Compatibile con una vasta gamma di telefoni e dal peso di soli 95 g. Capacità 2600 mAh e prezzo molto basso.

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Miglior Power Bank a Grande Capacità

Power Bank da 50000 mAh

Most powerful powerbank available / PowerOak K2 50.000 mah / 185wh 6 Port(5/12/20v) Portable Charger External Battery Power Bank for Laptop & Notebook-Most of Sony Dell Hp Toshiba Samsung Lenovo Acer IBM NEC Mobile,Tablet(not for Apple Laptop) [Classe di efficienza energetica A+++]
Lo smartphone multiuso All in One e può caricare fino a 6 dispositivi contemporaneamente. Ha numerose porte con varie tensioni ed amperaggi quali: 20 V-3 Ah, 12 V-2,5 Ah, 5 V-2.1 e due uscite 5 V/1 A. Il power bank può essere ricaricato con un adattatore AC ed è in grado di ricaricare il laptop, lo smartphone il tablet. Il power bank pesa solo 1300 grammi ed ha 4 led per indicare la carica rimanente.

La Nostra Valutazione

 

 

 
 

Miglior Caricabatteria per Laptop

Power Bank per Laptop - Nintendo Switch - GoPro - Droni

RAVPower Caricabatterie Portatile da 20100mAh Uscita AC da 65W, Alimentatore Universale (Porta Type C, Porte USB, 19V/1.6A DC Input) per MacBook, Laptop, iPhone, Tablet, Nintendo Switch, etc
Questo potente ed universale Power Bank ricarica i tuoi dispositivi portatili e persino i piccoli elettrodomestici fino a 65W. Le protezioni integrate contro sovraccarico, cortocircuito e picco di tensione, lo rendono un dispositivo molto sicuro. Le prese d'aria posizionate ai due estremi forniscono un'avanzata dissipazione del calore mentre lo schermo protettivo integrato evita che la polvere penetri. Dotato di Uscita AC per attaccare il caricabatteria da muro e con le per la carica residua. Potenza 20100 mAh dimensioni 20,1 x 18,3 x 8,9 cm e peso 1,22 Kg.

La Nostra Valutazione